Descrizione prodotto
Tubes Smart 25 elettrico
radiatore in acciaio ad elementi orizzontali tondi del diametro di 25mm realizzato in tre diverse versioni:
– con Terminale, consente il collegamente dello scaldasalviette all’impianto elettrico di casa in due modalità:
Direttamente all’impianto senza controlli di accensione e spegnimento, di conseguenza consigliamo l’installazione di un
interruttore con led che evidenzi quando lo scaldasalviette è acceso o spento.
Direttamente all’impianto elettrico di casa gestito in domotica.
– con Termostato Ambiente, controllato tramite dispositivo direttamente installato nello scaldasalviette, oltre alla funzione di acceso/spento permette la programmazione settimanale delle accensioni oltre alla funzione Boost 2h ed allo spegnimento forzato all’apertura di una finestra tramite sensore finestra aperta.
– con Regolazioni Wireless, cronotermostato senza fili funzionante a batteria che non necessità di nessuna predisposizione elettrica,
lo scaldasalviette deve essere collegato alla rete elettrica attraverso un ricevitore wireless posizionato all’interno di una scatola elettrica mod.503 incassata a parete, dietro al terminale o ad una distanza massima di 100 cm dal terminale stesso.
Il cronotermostato wireless può essere posizionato a piacimento ad una distanza di non oltre i 6 mt. da ricevitore wireless incassato a parete.
Per le versioni con Terminale e con Regolazioni Wireless è disponibile come optional il Terminale Design (dettaglio nella scheda tecnica) che nasconde la porzione di cavo elettrico dal radiatore alla parete, viene fornito nello stesso colore del radiatore e prevede un supplemento di prezzo pari a 50,00 euro.
I prezzi del menù a tendina si riferiscono al Tubes Smart 25 elettrico nel colore Bianco RAL 9010 ma è realizzabile in tutti i colori della Cartella Tubes, per richiedere un preventivo personalizzato inviare una mail a info@dcasa.it o WhatsApp al 348 4425535.
Per info immediate siamo a vostra disposizione anche telefonicamente allo 06 61697641 o allo stesso numero WhatsApp.
Per una panoramica sulle versioni disponibili consultare la Scheda Tecnica
mentre trovi ulteriori dettagli ed immagini nella pagina del sito Tubes cliccando qui.